Epiphany è stato scritto da Marco Presenti Gritti (<marco@gnome.org>). Per maggiori informazioni su Epiphany, visitare il sito Epiphany Web page.
Questo manuale è stato scritto da David Bordoley (<bordoley@msu.edu>), Piers Cornwell (<piers@gnome.org>) e Patanjali Somayaji (<patanjali@codito.com>).
Questo programma è distribuito sotto i termini della Licenza Publica Generale GNU come publicato dalla fondazione del software libero; una versione 2 della licenza, o (a scelta) una versione successiva. Una copia di questa licenza può essere trovata a questo link, o nel file COPYING incluso con il codice sorgente di questo programma.
Informazioni
Copyright
- Copyright © 2003 Patanjali Somayaji
- Copyright © 2003 David Bordoley
- Copyright © 2005 Piers Cornwell
- Copyright © 2006,2009 Reinout van Schouwen
- Copyright © 2006 Victor Osadci
- Copyright © 2007 Cosimo Cecchi
- Copyright © 2008 Diana Horqque
- Copyright © 2008 Diego Escalante Urrelo
- Copyright © 2008 Loic Froidmont
- Copyright © 2006. Luca Ferretti - traduzione italiana (elle.uca@libero.it)
- Copyright © 2006. Silvio Pierro - traduzione italiana (perplesso82@hotmail.com)
Note legali
Questo documento può essere copiato, distribuito e/o modificato solo in conformità con i termini della GNU Free Documentation License (GFDL) Versione 1.1 o delle versioni successive pubblicate dalla Free Software Foundation senza sezioni invariabili, frontespizi e testi di copertina. Una copia della GFDL è disponibile presso questo collegamento o nel file COPYING-DOCS distribuito con questo manuale.
Questo manuale fa parte di una raccolta di manuali GNOME distribuita in conformità con la GFDL. Per poter distribuire questo manuale separatamente, è necessario inserirvi una copia della licenza, come descritto nella sezione 6 della licenza.
Molti dei nomi usati dalle aziende per distinguere i propri prodotti e servizi sono rivendicati come marchi. Quando questi nomi compaiono nella documentazione di GNOME, e i partecipanti al GNOME Documentation Project sono consapevoli del loro utilizzo, essi vengono scritti in lettere maiuscole o con l'iniziale maiuscola.
QUESTO DOCUMENTO E LE SUE VERSIONI MODIFICATE VENGONO FORNITI IN BASE AI TERMINI DELLA GNU FREE DOCUMENTATION LICENSE, CON L'INTESA CHE: