Visualizzare le conversazioni precedenti

Empathy salva automaticamente tutte le conversazioni testuali con i propri contatti, consentendo di eseguire ricerche tra tutte le conversazioni avute o di esplorarle in base al contatto e alla data.

Non è necessario essere collegati a Internet per visualizzare e cercare le conversazioni precedenti.

Esplorare le conversazioni precedenti

È possibile esplorare per data le conversazioni precedenti con i propri contatti o in una stanza di conversazione.

  1. From the Contact List window, choose View ▸ Previous Conversations. Alternatively, press F3.

  2. Selezionare un account dall'elenco a discesa in alto a sinistra. Un elenco dei contatti e delle stanze di conversazione per quel account viene mostrato nel riquadro sottostante.

  3. Selezionare un contatto o una stanza di conversazione per visualizzarne le conversazioni avute. Vengono mostrate, in modo predefinito, le conversazioni più recenti.

  4. È possibile esplorare le conversazioni per data. I giorni in cui si è avuta una conversazione con il contatto selezionato sono mostrati in grassetto. Fare clic su una data per selezionarla, quindi fare clic sulle frecce a fianco del mese e dell'anno per visualizzare date precedenti.

You can search for text in the conversations by typing into the search field at the top. The matching conversations will be showed.

You can quickly view the previous conversations with one of your contacts from the Contact List window. Simply right click the contact and choose Previous Conversations. The Previous Conversations window will open with that contact already selected.